StraWoman 2017


In: Lombardia : Milano : Monza

Descrizione
StraWoman è una manifestazione aperta a tutte le donne e in favore delle donne stesse, per sottolineare l'importanza del loro ruolo nella vita di tutti i giorni. La corsa non competitiva è aperta a tutte le donne, appunto, senza restrizioni di età, e si svoglerà il 17 settembre a Monza, nel centro storico. Il percorso è di 5 km e 10 km l'andatura è libera, cioè chiunque può scegliere il proprio passo. Al termine della corsa ci sarà una premiazione e la distribuzione di gadget alle partecipanti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sonia marchesetti

Sito Web: www.strawoman.it


StraWoman si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “L’Olocausto”
La sala consigliare alle 21:00 di sabato 4, ospiterà Giulia Manzini, accompagnata dalle musiche dal vivo di Flavio Panteghini per la lettura teatrale dal titolo L’Olocausto.Tramite la lettura ad alta voce di una serie di testi di vario genere (dalla saggistica al romanzo, dal diario alla... [continua]

Girando in Lombardia... ““I musicanti di Brema””
L’Auditorium del Centro Sociale di Loreto ospita, domenica 5 marzo alle 16:30 “I musicanti di Brema”. Testo, regia, pupazzi e scenografie Valentino Dragano. Assisterete ad un concerto di grande originalità che avrà come protagonisti pupazzi musicisti e meravigliose melodie. A Brema, la città... [continua]