StraWoman 2017


In: Lombardia : Milano : Monza

Descrizione
StraWoman è una manifestazione aperta a tutte le donne e in favore delle donne stesse, per sottolineare l'importanza del loro ruolo nella vita di tutti i giorni. La corsa non competitiva è aperta a tutte le donne, appunto, senza restrizioni di età, e si svoglerà il 17 settembre a Monza, nel centro storico. Il percorso è di 5 km e 10 km l'andatura è libera, cioè chiunque può scegliere il proprio passo. Al termine della corsa ci sarà una premiazione e la distribuzione di gadget alle partecipanti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sonia marchesetti

Sito Web: www.strawoman.it


StraWoman si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Risorgimento sabato 10, farà da cornice alla manifestazione Pizzicando il Lario tra: laboratori e musica a ritmo del tamburello con canti e balli del Salento. Alle 09.30 Accoglienza e iscrizione ai Laboratori Dalle 10.00 - 12.30 Laboratorio di pittura con lo scultore pittore Abele Vadacca... [continua]

Girando in Lombardia... “Donzinetti. Into a RAVE”
Il Teatro Sociale giovedì 22 giugno alle 21:00 ospiterà la prima nazionale «Donzinetti. Into a RAVE» della compagnia Artemis Danza diretta da Monica Casadei. Spettacolo dove il delirio donizettiano prende forma nelle differenti situazioni sceniche in cui la danza si lascia attraversare dalle... [continua]