StraWoman 2017


In: Lombardia : Milano : Monza

Descrizione
StraWoman è una manifestazione aperta a tutte le donne e in favore delle donne stesse, per sottolineare l'importanza del loro ruolo nella vita di tutti i giorni. La corsa non competitiva è aperta a tutte le donne, appunto, senza restrizioni di età, e si svoglerà il 17 settembre a Monza, nel centro storico. Il percorso è di 5 km e 10 km l'andatura è libera, cioè chiunque può scegliere il proprio passo. Al termine della corsa ci sarà una premiazione e la distribuzione di gadget alle partecipanti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sonia marchesetti

Sito Web: www.strawoman.it


StraWoman si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Campionato Italiano velocità moto dal al a Monza (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • La Signorina Julie dal al a Milano (MI)

Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Paesaggi dell'anima”
Mostra “Paesaggi dell’anima” di Andrea Pirani, presso La Fondazione Luciana Matalon. L'esposizione raccoglie una trentina di opere che si configurano come un viaggio, una serie di attraversamenti di mutevoli consapevolezze, dal reale e dai fondamenti della nostra quotidianità ai recessi dello... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Cavour, per tre giorni sarà la cornice del Mercatino Regionale, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra: formaggi, tartufi, ottimi vini, salumi, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, miele, nocciole, cioccolato artigianale, funghi freschi, frutta, riso, marroni... [continua]