SELLARONDA SKIMARATHON 2017


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Corvara in Badia

Descrizione
Venerdì 10 febbraio, al calare della sera, scatterà la 17.a edizione della Sellaronda Skimarathon. Lo partenza della gara, che ogni anno si alterna tra le quattro affascinanti località di Corvara (BZ), Arabba (BL), Canazei (TN) e Selva Gardena (BZ), il prossimo febbraio sarà in Val Badia, con Corvara a fare da fulcro al grande ed atteso spettacolo in notturna.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 gennaio 2012 e il numero massimo di coppie ammesse al via sarà 500. È questa una novità fortemente voluta dagli organizzatori per il 2012 e si è resa necessaria dalle sempre numerose richieste che negli anni passati hanno fatto segnare il tutto esaurito.
Il percorso “brucia” 42 km e oltre 2.700 metri di dislivello di sola salita che girano intorno al massiccio del Sella.

Info:
www.sellaronda.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


SELLARONDA SKIMARATHON si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a febbraio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)

Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Educa”
Educa è un incontro-evento rivolto ad operatori e non solo che vuole invitare alla riflessione sui temi educativi e alla progettazione di nuove strategie per far crescere bene i nostri bambini. Nata nel 2008 questa manifestazione che si svolge a Rovereto coinvolge istituti scolastici, operatori... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiorinda”
Un weekend per celebrare la primavera e la fioritura dei meleti della Val di Non. Una colorata vetrina della cultura, enogastronomia, frutticoltura che rendono unica la valle trentina della mela DOP con un occhio di riguardo all’ambiente e alla famiglia! Stand enogastronomici, il mercato... [continua]