SELLARONDA SKIMARATHON 2018


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Corvara in Badia

Descrizione
Venerdì 10 febbraio, al calare della sera, scatterà la 17.a edizione della Sellaronda Skimarathon. Lo partenza della gara, che ogni anno si alterna tra le quattro affascinanti località di Corvara (BZ), Arabba (BL), Canazei (TN) e Selva Gardena (BZ), il prossimo febbraio sarà in Val Badia, con Corvara a fare da fulcro al grande ed atteso spettacolo in notturna.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 gennaio 2012 e il numero massimo di coppie ammesse al via sarà 500. È questa una novità fortemente voluta dagli organizzatori per il 2012 e si è resa necessaria dalle sempre numerose richieste che negli anni passati hanno fatto segnare il tutto esaurito.
Il percorso “brucia” 42 km e oltre 2.700 metri di dislivello di sola salita che girano intorno al massiccio del Sella.

Info:
www.sellaronda.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


SELLARONDA SKIMARATHON si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a febbraio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Festa di Capodanno in Val Gardena”
Ricco programma di appuntamenti in programma per la Festa di Capodanno in Val Gardena tra: Concerti, fiaccolate, spettacoli pirotecnici. I festeggiamenti inizieranno mercoledì 28 dicembre in occasione dello Skishow di Capodanno con i Maestri, che si esibiranno in una serie di acrobazie... [continua]

Ogni anno il paese di Fondo rievoca il pellegrinaggio votivo in costumi medioevali, con una rappresentazione itinerante attraverso le vie del centro "Rievocazione Storica di San Giacomo di Compostela". L'apostolo San Giacomo di Compostela, preservò alcune famiglie di Fondo dalla pestilenza, le... [continua]