SELLARONDA SKIMARATHON 2017


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Corvara in Badia

Descrizione
Venerdì 10 febbraio, al calare della sera, scatterà la 17.a edizione della Sellaronda Skimarathon. Lo partenza della gara, che ogni anno si alterna tra le quattro affascinanti località di Corvara (BZ), Arabba (BL), Canazei (TN) e Selva Gardena (BZ), il prossimo febbraio sarà in Val Badia, con Corvara a fare da fulcro al grande ed atteso spettacolo in notturna.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 gennaio 2012 e il numero massimo di coppie ammesse al via sarà 500. È questa una novità fortemente voluta dagli organizzatori per il 2012 e si è resa necessaria dalle sempre numerose richieste che negli anni passati hanno fatto segnare il tutto esaurito.
Il percorso “brucia” 42 km e oltre 2.700 metri di dislivello di sola salita che girano intorno al massiccio del Sella.

Info:
www.sellaronda.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


SELLARONDA SKIMARATHON si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a febbraio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Cinema in cortile - film sotto le stelle”
Il cortile interno dell'edificio di, sede delle scuole Crispi e del Conservatorio Bonporti di Trento, ospiterà tutti i giovedì " Cinema in Cortile". Luglio dalle 21.30, agosto dalle 21.00. L'iniziativa è organizzata da: Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento,... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Passo Buole Xtreme”
La Passo Buole Xtreme del 21 maggio vuole essere, proprio a cent’anni dall’evento bellico, una commemorazione delle vicende storiche della Strafexpedition. Ancora oggi nei dintorni del percorso di 40 km e 1790 metri di dislivello (valevole come prova di Trentino MTB presented by Rotalnord), sono... [continua]