Giochiamo Insieme... con la Nazionale Calcio Tv per i bambini affetti da SMA 2018


In: Liguria : Savona : Celle Ligure

Descrizione
L'associazione Atleti per Caso, in collaborazione con Doctor Glass, organizza sabato 21 aprile alle 14:00 allo Stadio Olmo di Celle Ligure la partita di calcio "che fa bene".
L'incasso dell'incontro tra la Nazionale Calcio Tv e Doctor Glass (sponsor della manifestazione) sarà devoluto all'Associazione Famiglie SMA Onlus Pro Sapre, a favore delle famiglie dei bambini colpiti da questa terribile malattia, l'Atrofia Muscolare Spinale.
Mascotte della partita sarà il Gabibbo.
L'evento è patrocinato dal Comune di Celle, Provincia di Savona e Asl2 savonese.
Il Biglietto costa € 5 per gli adulti e € 2 per i ragazzi fino a 14 anni, ai quali sarà regalata una simpatica t-shirt.

Infoline:
tel. 3401817279
www.doctorglass.com
www.nazionalecalciotv.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dora Renzulli


Giochiamo Insieme... con la Nazionale Calcio Tv per i bambini affetti da SMA si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • il a Celle Ligure (SV)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Chiavari (GE)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Specialità gastronomiche tipiche liguri verranno servite a partire dalle 19:30 e condite esclusivamente con olio extra vergine d'oliva, oltre alla protagonista: "la Paella", non mancherà il coniglio alla Ligure e il "gurgunzolla". Dalle 21.30, la serata sarà allietata con l'orchestra "Maurizio... [continua]

Girando in Liguria... “Attenti al luppolo!”
Una festa all’insegna del divertimento, tra musica, tavola calda e buona birra. Si inizia venerdì a partire dalle ore 19:30 presso la pista di pattinaggio del Parco Canalette (area Parco Avventura), con stand gastronomici aperti e tanta musica. Per entrambe le serate, possibilità di campeggiare... [continua]