Granfondo Damiano Cunego 2018


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
La Granfondo Damiano Cunego – Città di Verona si prepara a festeggiare la 7.a edizione, in programma nella data ormai classica del primo fine settimana di giugno, precisamente domenica 3 giugno.
Lo start sarà fissato in via Guido D’Arezzo, nel centro di Verona, da qui i concorrenti pedaleranno alla volta delle colline e dei saliscendi veronesi, sui due differenti tracciati di gara previsti. Sarà infatti possibile scegliere tra un Granfondo di 145 km con 3.300 metri di dislivello, e un Mediofondo di 85 km con un dislivello di 1.400 metri.
Anche l’arrivo sarà in Via D’Arezzo, dove troveranno spazio i festeggiamenti per tutti i concorrenti che taglieranno il traguardo e tutti i servizi post gara.
La granfondo dedicata al campione di Cerro Veronese è inserita nei circuiti Prestigio, Unesco Cycling Tour e Tour di Primavera ZeroWind.

Info:
www.granfondodamianocunego.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Granfondo Damiano Cunego si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La sede della Biblioteca Capitolare, ospiterà una serie di incontri per ricordare i 1500 anni del codice di Ursicino (codice scritto nell’anno 517 d.C. a Verona da Ursicino, lettore della Chiesa di Verona).Di seguito gli appuntamenti: venerdì 17 novembre alle 17:30: La Biblioteca Capitolare, la... [continua]

Girando in Veneto... “Percorsi di Renzo Fortin”
Gli spazi espositivi della Foresteria Callegari, da Sabato 21 aprile ospiteranno la mostra “Percorsi” di Renzo Fortin a cura di Sonia Strukul. In mostra, vengono presentanti i due filoni artistici intrapresi nella ricerca artistica di Renzo Fortin: notturni e presenze. Fil rouge dell’arte di... [continua]