Granfondo Damiano Cunego 2018


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
La Granfondo Damiano Cunego – Città di Verona si prepara a festeggiare la 7.a edizione, in programma nella data ormai classica del primo fine settimana di giugno, precisamente domenica 3 giugno.
Lo start sarà fissato in via Guido D’Arezzo, nel centro di Verona, da qui i concorrenti pedaleranno alla volta delle colline e dei saliscendi veronesi, sui due differenti tracciati di gara previsti. Sarà infatti possibile scegliere tra un Granfondo di 145 km con 3.300 metri di dislivello, e un Mediofondo di 85 km con un dislivello di 1.400 metri.
Anche l’arrivo sarà in Via D’Arezzo, dove troveranno spazio i festeggiamenti per tutti i concorrenti che taglieranno il traguardo e tutti i servizi post gara.
La granfondo dedicata al campione di Cerro Veronese è inserita nei circuiti Prestigio, Unesco Cycling Tour e Tour di Primavera ZeroWind.

Info:
www.granfondodamianocunego.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Granfondo Damiano Cunego si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)
  • San Bassano il a Bassano del Grappa (VI)




Il Pala Lido ospiterà per due giorni Reptilia Expo - L'affascinante mondo dei rettili, si potranno osservare da vicino oltre sessanta esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del... [continua]

La Sala Polivalente, Venerdì 26 Gennaio alle 20:45 ospiterà la Proiezione di multivisione con Carlo De Agnoi. Un a serata all'insegna della mulivisione, presentata dal gruppo Marcopolo Multivisioni. Immagini, dissolvenze e movimenti animeranno la serata suscitando emozioni e stupore. Ingresso... [continua]