Maratona Alpina delle Tre Cime 2017


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sesto in Pusteria

Descrizione
Sesto sarà di nuovo al centro delle competizioni internazionali di corsa in montagna. Il percorso della Maratona delle Tre Cime parte dal centro di Sesto, in Alta Val Pusteria. Si prosegue poi in Val Fiscalina, attraverso i suoi prati verdi e "Moso". Si passano il Rifugio Piano Fiscalina, il Rifugo Fondovalle, il rifugio Comici e il Rifugio Pian di Cengia, ad un'altezza di 2.575 m. Dopo il Pian di Cengia comincia la discesa che porta sopra i laghi dei Piani al traguardo al rifugio Locatelli ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it


Maratona Alpina delle Tre Cime si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “I Campionati Europei di Corsa in Montagna”
I campioni della corsa in montagna si sfideranno lungo un percorso che partirà nel cuore del centro di Arco fino al Castello, estendendosi sino all’olivaia e al Monte Colodri su un percorso molto tecnico e vario. Partenza a partire dalle 9:00, dopo la gara premiazione a seguire cena di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Concerto di Natale Coro della Sosat”
La Chiesa di San Marco, venerdì 16 Dicembre alle 20:30 ospiterà il concerto di natale del Coro della Sosat. Un concerto organizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Amalia Guardini”, si colloca tra gli eventi del “Natale dei Popoli” ed ha il patrocinio del Comune di Rovereto e della... [continua]