Le Veterane sulle strade dei vini e Circuito Bordino 2018


In: Piemonte : Alessandria : Alessandria

Descrizione
Un paesaggio composto di dolci colline, testimonianze storiche molto importanti, città di grande fascino e piccoli insediamenti dominati da castelli, ottimi vini e squisite prelibatezze, è il contesto in cui i partecipanti si muoveranno con le loro autovetture. Una terra ricca di storia e di tradizione quella del Monferrato casalese, che si stende a nord-est in provincia di Alessandria, con basse colline degradanti fino al fiume Po', con le terre dove sono prodotti vini d’eccellenza come Barbera e Grignolino. Proprio per entrare completamente nello spirito della manifestazione, alla quale si può partecipare soltanto con autovetture di particolare interesse storico, costruite dal 1930 al 1967, si richiede agli equipaggi di vestirsi in maniera consona al periodo di costruzione della loro autovettura.


Indirizzo: Via Vinzaglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto

Sito Web: www.pbordino.com


Le Veterane sulle strade dei vini e Circuito Bordino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Tredicesima edizione di Acqui & Sapori e Mostra Regionale del Tartufo, con oltre 100 espositori con specialità enogastronomiche del territorio. Sarà inoltre presente un area per eventi, enoteca Regionale Acqui "Terme e Vino", show cooking, laboratori del gusto per adulti e piccini. Domenica 26... [continua]

Il Teatro Il Maggiore, venerdì 22 dicembre 2017 alle 21,00 ospiterà il concerto J. S. Bach Oratorio di Natale BWV 248 (1-3),orchestra La Risonanza, direttore Fabio Bonizzoni, solisti:AldonaBartnik – soprano EwaZeuner – contralto, Simon Wall – tenore, Renato Dolcini - basso. Esecuzione di:... [continua]