Duerocche 2018


In: Veneto : Treviso : Cornuda

Descrizione
Ritorna la celebre corsa podistica non competitiva che si svolge tra i colli cornudesi-asolani. La corsa, di 6-12 e 21,097 km, si svolge con partenza ed arrivo a CORNUDA, attraverso i percorsi storici della prima guerra mondiale ed immersi nel verde dei Colli Cornudesi ogni anno e sempre il 25 aprile. La PASSEGGIATA STORICA e la corsa non competitiva NORDIC WALKING (stesso percorso di 13 km) si svolgono con partenza libera dal centro storico di ASOLO, uno dei borghi più belli d’Italia, per ritornare lungo il sentiero che collega le Due Rocche (Asolo-Cornuda) attraverso i percorsi storici dei Colli Asolani e Cornudesi fino a CORNUDA.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Duerocche

Sito Web: www.duerocche.com


Duerocche si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Preganziol (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La splendida cornice dei Bastioni Città di Nimes, sabato 9 settembre ospiterà una serata dedicata agli appassionati della musica jazz. Apre le danze il Trio Ammentos guidato da Salvatore Maiore, assieme a Fausto Beccalossi, Peo Alfonsi e, per l'occasione, si aggiunge la splendida voce di Diana... [continua]

Nella Biblioteca civica, lunedi 4 dicembre 2017, alle 21:00 nell'ambito della rassegna “Racconti di Confine” diretta da Michele Angrisani, sarà proiettato "Storie di Piombo", il docu-film di Toni Andreetta con protagonista il sociologo Sabino Acquaviva. La serata ad Abano sarà introdotta da... [continua]