Poderando incontra l'Archeologia 2017


In: Toscana : Livorno : Riotorto

Descrizione
Si tratta di un percorso di 10 km tra i boschi, poderi e fattorie della Val di Cornia con soste che prevedono cibo e bevande anche per vegetariani e celiaci (su prenotazione). L'organizzazione è gestita da Trekking Riotorto, un'Associazione che da alcuni anni si occupa di escursioni in ambito naturalistico – ambientale. Fondata nel 2001 da appassionati ed esperti, presto è diventata una realtà per la quantità e qualità delle proprie offerte e delle proprie iniziative.
Oggi conta circa 150 soci, un numero ogni anno crescente, così come le escursioni proposte che ormai sono diventate ricorrenti tanto da assicurare un’ iniziativa almeno ogni 20 giorni.
L'evento gode del patrocinio del Comune di Piombino e di Unicoop Tirreno Sezione Soci Piombino, evolve 1 euro a Telethon e collabora con ACeIA (Associazione Celiachia e Intolleranze Alimentari).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marianna Ferrara

Sito Web: www.trekkingriotorto.it


Poderando incontra l'Archeologia si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Sagra della Zuppa”
Il centro storico del paese farà da cornice alla Sagra della Zuppa tra cucina tradizionale, spettacoli e divertimento. Alla sagra saranno serviti ottimi piatti della cucina tradizionale toscana con la Zuppa come regina della serata. Tutte le sera canti, balli e spettacoli nella centrale piazza... [continua]

La grande Main Hall del Centro Congressuale Spazio Reale ospiterà l’evento Model Firenze, organizzato dal Gruppo Fermodellisti Firenze Campo di Marte (GFFCM) e il Museo Scala Enne Manrico Mennucci, con il patrocinio del Comune di Signa e della Fondazione FS Italiane e con la collaborazione della... [continua]