Fly2Race 2014 2018


In: Lombardia : Sondrio : Bema

Descrizione
A Bema, in bassa Valtellina, sabato 21 giugno si svolgerà un'insolita gara a coppie che comprende due discipline sportive, la corsa e la mountain bike e una terza esperienza... in volo. Si tratta di Fly2Race, manifestazione sportiva giunta alla sua seconda edizione nella quale i partecipanti dovranno affrontare una prima parte in mountain bike per 8 km con un dislivello di circa 700 metri, poi si prosegue con il volo Fly Emotion, attraversando la valle da un versante all'altro appesi ad una fune d'acciaio, sfruttando la sola forza di gravità. Durante il volo sono previste delle prove di abilità che daranno diritto a degli abbuoni chilometri. Atterrati sull'altro versante, ad Albaredo per San Marco, si continua per 6 km. in mountain bike attraversando strade sterrate e pinete per poi arrivare alla stazione di partenza di Fly Emotion per ritornare in volo a Bema.
Ai primi tre classificati delle categorie Uomini, Donne e Mista andranno i premi messi in palio dagli sponsor locali.
Il costo della gara è di € 24 e comprende la pettorina, una t-shirt e un buono per il pranzo presso il Rifugio Ronchi a Bema.

Per maggiori informazioni:
www.flyemotion.it oppure 800 917 521


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dora Renzulli


Fly2Race 2014 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Sondrio.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Per tre giorni, i vicoli e i locali di Menaggio si animano con la X Festival internazionale di chitarra. Chitarristi che rappresentano culture di diverse parti del mondo si riuniscono condividendo stili differenti fra loro: dalla chitarra classica contemporanea al fingerpicking, dalla musica... [continua]

Il Teatro Bibiena, sabato 30 Dicembre alle 20:30 ospiterà concerto di fine anno dal titolo “La musica è divertimento: dalla classica ai giorni nostri” organizzato dalla Fondazione Discanto, con il patrocinio del Comune di Mantova. Il programma spazia dal grande repertorio classico e lirico ad... [continua]