Young volley on the beach 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Bellaria Igea Marina

Descrizione
Anche quest’anno la riviera Romagnola si accende per Young volley on the beach, il torneo di volley giovanile giunto alla sua 18^ edizione. Sulle spiagge di Bellaria Igea Marina si ritroveranno migliaia di giovani e giovanissimi atleti per sfidarsi e aggiudicarsi la vittoria finale; tornei femminili dall’ under 12 all’ under 18, maschili dall’under 12 all’ under 19,tornei di Minivolley, il torneo per gli accompagnatori: tante gare per una tre giorni di volley e divertimento. Numerose le iniziative collaterali per tutti i presenti, partendo dalle attività per i più piccini, passando dalle immancabili vere piadine romagnole, arrivando sino alle vivacissime feste serali con spettacoli di animazione e musica.


Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Borroni

Sito Web: www.sandvolley.it


Young volley on the beach si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Cattolica (RN)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)

Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • il a Ferrara (FE)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 4-6 gennaio 2018.Giunto ormai alla sesta edizione, il torneo è anche come occasione di vacanza, tante sono le attrazioni come presepi di sabbia e nei tini. L'evento si... [continua]

Al Teatri di Vita, andraà in scena lo spettacolo "Delirio di una trans populista. Un pezzo dedicato a Elfriede Jelinek" uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin’s. Le parole del premio Nobel Elfriede Jelinek, il corpo e la voce di Eva Robin’s: un corto circuito deflagrante che diventa,... [continua]