6 Giorni del Pantano e 24-48 Ore 2018


In: Basilicata : Potenza : Pignola

Descrizione
Unica gara podistica italiana sulla distanza di 6 Giorni: si parte il 28 giugno per l'impresa più lunga, mentre la 48 ore parte il 2 e la 24 ore il 3 luglio.
La pista ciclo-pedonale (di sera sarà illuminata da luci discrete) corre intorno all'Oasi Wwf del Lago Pantano di Pignola.
Si assegnano i Titoli di Campione Italiano IUTA (Associazione Italiana di Ultramaratona e Trail) di 6 Giorni e di 48 Ore ed anche quello di Campione Italiano FIDAL di 24 Ore.

Sito web:
www.6giornidelpantano.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PASQUALE BRANDI

Sito Web: www.6giornidelpantano.com/


6 Giorni del Pantano e 24-48 Ore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Basilicata oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Potenza.






Teatro Comunale piazza Mario Pagano Potenza "L'Ereditiera" di Annibale Ruccello e Lello Guida con la regia di Arturo Cirillo. Nel 1950 il regista William Wyler girò per la Paramount il film “L’ereditiera” con Olivia De Havilland e Montgomery Clift, da un adattamento teatrale di... [continua]

Girando in Basilicata... “Meraviglie di Sabbia”
Competizione internazionale di sculture di sabbia ed esposizione temporanea delle stesse. Alla terza edizione del festival internazionale di sculture di sabbia che si svolgerà a Policoro sono stati invitati quattro artisti: il giapponese Katsuhiko Chaen, il belga David Enguerrand, l'irlandese... [continua]