Gran Fondo Vena del Gesso 2018


In: Emilia Romagna : Ravenna : Riolo Terme

Descrizione
La Gran Fondo Vena del Gesso torna domenica 31 maggio con la sua seconda edizione a Riolo Terme e sugli spettacolari off road del Parco Naturale della Vena del Gesso Romagnola fra calanchi, sterrati e single track dell’Appennino Tosco-Romagnolo. La bike marathon, misura 50 km, presenta un dislivello di 1500 metri ed è la seconda frazione del celebre Rally di Romagna, l’entusiasmante gara a tappe in calendario dal 30 maggio al 3 giugno a Riolo Terme. I due eventi sono organizzati dallo staff di Romagna Bike Grandi Eventi che durante il ponte del 2 giugno propongono anche una vasta gamma di iniziative di contorno volte a far scoprire il territorio di Riolo Terme e dintorni.

Info:
www.rallydiromagnamtb.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Gran Fondo Vena del Gesso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ravenna.


Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Teatri di Vita, ospiteranno per tre giorni un dramma di pensiero in tre atti "La vita ferma: sguardi sul dolore del ricordo" scritto e diretto da Lucia Calamaro con Riccardo Goretti, Alice Redini, Simona Senzacqua produzione Sardegna Teatro, Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro di Roma. Sotto... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il mio canto libero”
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal... [continua]