Settimana delo sport 2018


In: Sicilia : Palermo : Isola delle Femmine

Descrizione
Evento sportivo che coinvolgerà tanti tipi di attività anche per disabili. Organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale C.S.E.N. e Comitato Provinciale di Trapani in collaborazione con la Pro Loco Isola delle femmine ed il patrocinio del comune.
Per info e/o iscrizioni 3930051702 - 3471613039
www.settimanadellosport.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio


Settimana delo sport si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:

  • Sagra della ricotta il a Contessa Entellina (PA)
  • Sagra della frittella il a Isnello (PA)

Eventi Sportivi in Sicilia della settimana:

  • Agrigento Calcio - Piazza Armerina Calcio il a Agrigento (AG)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




Girando in Sicilia... “Festa di San Lorenzo”
La cittadina, si prepara per i festeggiamenti in onore del martire e diacono San Lorenzo. In mattinata la tradizionale ed emozionante "Svelata" del Santo, che per mezzo di un ascensore posto dietro l'altare maggiore viene sollevato alla vista dei fedeli, che lo aspettano dopo un anno. In serata,... [continua]

La Chiesa dell'Annunziata, ospiterà il Presepe Vivente partendo dal quadro dell'Annunciazione che Antonello da Messina nel 1474 dipinse su commissione dei procuratori della Chiesa dell'Annunziata di Palazzolo Acreide, il percorso si concluderà con la rappresentazione natalizia della natività. Il... [continua]