European Down Hill Championship 2018


In: Lombardia : Pavia : Romagnese

Descrizione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica più importante in Italia per il Mountainboard, denominata Il Progetto Penice, che annovera fra i propri atleti i campioni nazionali 2011 e 2012, organizza sulla Pista “Renzo Gallini” a Casamatti in provincia di Pavia, una una gara a livello europeo di Down Hill Mountainboard.
Oltre ai campioni nazionali, parteciperanno all'evento anche atleti europei e mondiali che vedremo lanciarsi in con il lancio su discese strepitose dal Passo Penice a Casamatti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD PROGETTO PENICE

Sito Web: european-dh-championships.progettopenice.it


European Down Hill Championship si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Trezzo Sull'Adda (MI)
  • Festival Internazionale di Scacchi M.G. Vida dal al a Cremona (CR)
  • Memorial Cremaschi: torneo calcistico dal al a Tavazzano con Villavesco (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria Pisacane Arte, ospiterà da lunedì 18 Dicembre la mostra di Norma Picciotto interpreta il Qohelet. L’autrice di questa mostra che presenta 12 opere fotografiche - elaborate e fuse su livelli multipli- che si ispirano al “Qohelet”, a completamento e proseguimento della mostra “Cantico... [continua]

Lo spazio MADE4ART, ospiterà dal 14 Marzo "Il mio Giappone", personale dell’artista fotografo Guido Alimento (Macerata, 1950) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In mostra una selezione di fotografie realizzate da Guido Alimento durante i suoi numerosi viaggi nel Paese del Sol Levante,... [continua]