Run 5.30 2018


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
La 5.30 è un allenamento collettivo, di 5 chilometri, aperto a tutte le persone di ogni età e capacità che si corre, alle 5.30 della mattina. Una formula nata nel 2009 da un'idea della società sportiva modenese Ginger, con lo scopo di promuovere corretti stili di vita, in un giorno lavorativo e nel contesto in cui la gente vive e lavora. Le iscrizioni sono aperte e ci si può iscrivere online sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.run530.it


Run 5.30 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Trio Opera Viva in concerto”
Villa Camozzi di Grandola, domenica 24 settembre alle 17:00 ospiterà il Trio Opera Viva: Silvia Martinelli, soprano; Fabio Taruschio, flauto; Andrea Trovato, pianoforte. Musiche di V. Bellini, G. Verdi, G. Donizetti, L. Hugues, G. Rossini, J. Benedict, C. Ciardi. Info:... [continua]

Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]