Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) 2017


In: Lazio : Roma : Gallicano nel Lazio

Descrizione
Gara di tiro a volo su distanza di 50 piattelli (25 trap+25 percorso caccia) aperta a tutti (cacciatori e tiratori), riccho montepremio gastronomico e trofeo al miglior risultato assoluto.
Gara singola e squadre (max 3 tiratori).
Info:cell. 3343093118


Indirizzo: Via di Lunghezzina, 141

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gabriele

Sito Web: www.greenbullets.org


Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Coppa Baffetto”
Domenica 5 Novembre, la città di Latina ospiterà la terza edizione della Coppa Baffetto, manifestazione ciclistica. Si pedala con abiti in stile dagli anni 20 agli anni 50, ma sono ammesse delle varianti purché "stilose" e nello spirito e nel nome dell'eleganza. Nessun limite invece al tipo... [continua]

Girando nel Lazio... “Il Borgo di Natale”
Domenica 10 Dicembre vi aspetta il Borgo di Natale a Ponticelli Sabino per vivere insieme una giornata di magico incanto dell’atmosfera natalizia.Tutto avrà inizio alle 10:30 con la sfilata delle Vespe d’epoca (Vespa Club Fara in Sabina) “cavalcate” dai Postini di Babbo Natale che invaderanno... [continua]