Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) 2017


In: Lazio : Roma : Gallicano nel Lazio

Descrizione
Gara di tiro a volo su distanza di 50 piattelli (25 trap+25 percorso caccia) aperta a tutti (cacciatori e tiratori), riccho montepremio gastronomico e trofeo al miglior risultato assoluto.
Gara singola e squadre (max 3 tiratori).
Info:cell. 3343093118


Indirizzo: Via di Lunghezzina, 141

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gabriele

Sito Web: www.greenbullets.org


Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Eventi Sportivi nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Lo Spazio Veneziano, ospiterà la mostra personale di Corrado Veneziano “UE: un nuovo logo è possibile! UE: un nuovo luogo è necessario!L’esposizione, che verrà inaugurata in occasione dei sessanta anni del Trattato di Roma, presenta - attraverso tre installazioni la reinterpretazione in chiave... [continua]

Girando nel Lazio... “Neema Fest”
PalaCavicchi, domenica 30 aprile dalle 21:00 ospiterà "Neema Festival", la prima edizione italiana del festival musicale africano dedicato quest'anno alla kizomba. Ricco il programma della serata che prevedere oltre al super ospite internazionale C4 Pedro, 3 DJ, 5 musicisti, 7 maestri di danza e... [continua]