Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) 2018


In: Lazio : Roma : Gallicano nel Lazio

Descrizione
Gara di tiro a volo su distanza di 50 piattelli (25 trap+25 percorso caccia) aperta a tutti (cacciatori e tiratori), riccho montepremio gastronomico e trofeo al miglior risultato assoluto.
Gara singola e squadre (max 3 tiratori).
Info:cell. 3343093118


Indirizzo: Via di Lunghezzina, 141

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gabriele

Sito Web: www.greenbullets.org


Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Eventi Sportivi nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Castelli di Natale”
Nella cornice di Piazza Pia, si svolgerà Castelli di Natale con un programma ricchissimo di attività, attrazioni e curiosità per ogni età e ogni gusto. Lo spazio di Castelli di Natale sarà suddiviso in quattro aree tematiche: "Mercatino di Natale", dove acquistare le eccellenze enogastronomiche... [continua]

Girando nel Lazio... “"Noi, tre italiani"”
Il Teatro Mongiovino, per due giorni ospiterà lo spettacolo “Noi, tre italiani” di Massimo Simonini, con la produzione dell’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro e la regia di Nataliia Florenskaia. In apertura del Centenario della Pace 1918-2018, “Noi, tre italiani” è... [continua]