Color Fun 2017


In: Lombardia : Milano : Vanzago

Descrizione
Corsa non competitiva tutta colorata per le vie di Mantegazza e di Rogorotto, organizzata dall'Associazione Wake Up, Contrada Rogorotto con il patrocinio del Comune di Vanzago e Comune di Arluno. Per poter partecipare è necessario iscriversi e versare la quota di partecipazione di 5 euro entro e non oltre il 3 settembre 2016.I punti di iscrizione: Tutti i venerdì alle 21.00 presso il Centro Civico Bambini di Beslan (Via San Isaia - Mantegazza); Martedì 23 e martedì 30 agosto alle ore 21:00 presso la Casa delle Associazioni (Via del Lazzaretto- Vanzago); Sabato 27 agosto alle ore 10 presso Comune di Vanzago (Via Garibaldi - Vanzago) e alle ore 17 presso la Casa delle Associazioni (Via del Lazzaretto - Vanzago)
Info e iscrizioni: 3458717909 wakeupvanzago@gmail.com


Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Color Fun si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Campionato Italiano velocità moto dal al a Monza (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • La Signorina Julie dal al a Milano (MI)

Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Biblioteca Comunale, ospiterà la Fiera del Vinile e Rock Inn Comix nella sua III° edizione con mostra mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games... [continua]

Il Belvedere Jannacci, ospiterà sabato 29 Aprile alle 19:30 il quarto appuntamento di “Ragazzi che concerto!”. Uno spettacolo al tramonto con musiche di Piazzolla, Britten, Jobin Tavolaro, Abreu e Toquinho a cura della classe di chitarre della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado. Info: D.... [continua]