Color Fun 2017


In: Lombardia : Milano : Vanzago

Descrizione
Corsa non competitiva tutta colorata per le vie di Mantegazza e di Rogorotto, organizzata dall'Associazione Wake Up, Contrada Rogorotto con il patrocinio del Comune di Vanzago e Comune di Arluno. Per poter partecipare è necessario iscriversi e versare la quota di partecipazione di 5 euro entro e non oltre il 3 settembre 2016.I punti di iscrizione: Tutti i venerdì alle 21.00 presso il Centro Civico Bambini di Beslan (Via San Isaia - Mantegazza); Martedì 23 e martedì 30 agosto alle ore 21:00 presso la Casa delle Associazioni (Via del Lazzaretto- Vanzago); Sabato 27 agosto alle ore 10 presso Comune di Vanzago (Via Garibaldi - Vanzago) e alle ore 17 presso la Casa delle Associazioni (Via del Lazzaretto - Vanzago)
Info e iscrizioni: 3458717909 wakeupvanzago@gmail.com


Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Color Fun si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Ri-Sveglia moci!”
Una camminata dedicata agli amanti della natura, davanti allo spettacolo del sole che sorge, con un panorama tra montagne e laghi, alla scoperta di costellazioni, tradizioni, bellezze naturalistiche. Ritrovo alle 2:00 in Piazza San Pietro e Paolo, per il trekking notturno alla scoperta di... [continua]

Girando in Lombardia... ““Il violino a corde umane””
Monastero del Carmine, ospiterà sabato 27 maggio il reading letterario a cura di Tiziano Manzini di Pandemonium Teatro, ispirato al racconto di Antonio Ghislanzoni (Lecco, 1824 – Caprino Bergamasco, 1893), scrittore e librettista, il cui nome è legato in particolare al libretto dell”Aida” di... [continua]