Color Fun 2017


In: Lombardia : Milano : Vanzago

Descrizione
Corsa non competitiva tutta colorata per le vie di Mantegazza e di Rogorotto, organizzata dall'Associazione Wake Up, Contrada Rogorotto con il patrocinio del Comune di Vanzago e Comune di Arluno. Per poter partecipare è necessario iscriversi e versare la quota di partecipazione di 5 euro entro e non oltre il 3 settembre 2016.I punti di iscrizione: Tutti i venerdì alle 21.00 presso il Centro Civico Bambini di Beslan (Via San Isaia - Mantegazza); Martedì 23 e martedì 30 agosto alle ore 21:00 presso la Casa delle Associazioni (Via del Lazzaretto- Vanzago); Sabato 27 agosto alle ore 10 presso Comune di Vanzago (Via Garibaldi - Vanzago) e alle ore 17 presso la Casa delle Associazioni (Via del Lazzaretto - Vanzago)
Info e iscrizioni: 3458717909 wakeupvanzago@gmail.com


Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Color Fun si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La cittadina farà da cornice sabato 24 alla Notte Bianca in Franciacorta dall'atmosfera anni Settanta. Dalle 18.30 alle 02.00 lungo le vie del paese sarà possibile trascorrere una serata frizzante in allegria, tra: musica, sfilate di moda, degustazioni enogastronomiche, bancarelle, negozi e bar... [continua]

Girando in Lombardia... “Du’K’TO In Confort ”
In Piazza Italia, giovedì 6 luglio alle 21:30 spettacolo In Confort con gli spagnoli Du’K’TO. La storia di una strada verso l'incertezza, l'ignoto, l'intensità e la scomodità. O, come ci piace chiamarla: una strada di scoperte, crescita, emozioni e vitalità. Una produzione creata in viaggio... [continua]