Festa dello sport 2016


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Festa dello Sport tra "Mercatino del Lungo Fiume" dalle 9:00 alle 20:00 nel Viale Garibaldi; Raduno auto d'epoca alle 10:00, Apertura mostra cimeli di Gino Bartali alle 10,30. Nelle piazze del centro cittadino volontariato e sport in festa dalle 10 alle 18 e Tradizionale Tombola in Piazza XX Settembre alle 18:30.
Inoltre....
'Giro escursionistico della Valleriana', media difficoltà, circa 45 Km con ritrovo alle 9:00 in Piazza XX Settembre ed iscrizione entro le ore 10:00 presso lo stadio dei Fiori; L'Atletica di Pescia organizza il Mennea Day con una gara di 200 mentri aperta a tutti gli appassionati.
Dalle 17 fino alle 19 di sabato 12 e 13 Skate Party acrobazie di Skateboard, Mountain bike, Pattini a rotelle.
A disposizione gratuita dalle 14.00 parcheggi Mefit e Stazione con servizio navetta.
Info: 0572 490919 o mail: turismo@comune.pescia.pt.it.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria


Festa dello sport si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





IV edizione del Gustatrekking di Terramare, domenica 16 ottobre alle 11,00 a Cana, su un percorso di 3,5 km, con difficoltà media, della durata di 4 ore circa. Ritrovo presso la cisterna medicea, sita proprio al centro del paese. L'itinerario è ad anello e di media difficoltà; le salite e le... [continua]

Il Main Hall di Spazio Reale, sabato 26 novembre alle 21:00 ospita lo spettacolo "La Meravigliosa Mary Poppins" musical tratto dalla storia della famosa e magica tata Mary Poppins. Uno spettacolo per grandi e piccini che, con allegria e divertimento, tocca importanti temi della nostra società,... [continua]