Festa dello sport 2018


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Festa dello Sport tra "Mercatino del Lungo Fiume" dalle 9:00 alle 20:00 nel Viale Garibaldi; Raduno auto d'epoca alle 10:00, Apertura mostra cimeli di Gino Bartali alle 10,30. Nelle piazze del centro cittadino volontariato e sport in festa dalle 10 alle 18 e Tradizionale Tombola in Piazza XX Settembre alle 18:30.
Inoltre....
'Giro escursionistico della Valleriana', media difficoltà, circa 45 Km con ritrovo alle 9:00 in Piazza XX Settembre ed iscrizione entro le ore 10:00 presso lo stadio dei Fiori; L'Atletica di Pescia organizza il Mennea Day con una gara di 200 mentri aperta a tutti gli appassionati.
Dalle 17 fino alle 19 di sabato 12 e 13 Skate Party acrobazie di Skateboard, Mountain bike, Pattini a rotelle.
A disposizione gratuita dalle 14.00 parcheggi Mefit e Stazione con servizio navetta.
Info: 0572 490919 o mail: turismo@comune.pescia.pt.it.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria


Festa dello sport si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Piazza Sandro Pertini, Sabato 2 dicembre farà da cornice al mercatino d'artigianato e antiquariato dell'Associazione Culturale QuercetArte! Tra: creazioni uniche, interamente realizzate a mano, oggetti vintage ed antichi provenienti dal passato. Inoltre, decorazioni, musiche, animazione,... [continua]

Girando in Toscana... “Lo spazio delle parole”
La Biblioteca Lazzerini, lunedì 20 alle 17:00 ospiterà l'incontro "Lo spazio delle parole" incontro aperto a tutti, che tratta la letteratura di migrazione, opere di autori immigrati scritte nelle lingue dei paesi ospitanti. I temi sono quelli legati all'esperienza migratoria: lo sradicamento,... [continua]