4 passi con Giammy 2018


In: Lombardia : Brescia : Cologne

Descrizione
Camminata per le vie di Cologne, con ritrovo presso Oratorio Maschile Di Cologne dalle ore 8.15 alle 9.15 si potranno effettuare le iscrizioni e poi alle 9.30 avrà inizio la camminata di 4/5 km su percorso pianeggiante per le vie del paese. L'iscrizione alla camminata é di 5 euro e darà diritto al ritiro del gadget. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione Parent Project Onlus di cui è socio Giammy. Associazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, patologia genetica rara che si manifesta in età pediatrica e provoca la progressiva degenerazione muscolare.


Indirizzo: Via Umberto Iº, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


4 passi con Giammy si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio Herratum , ospiterà da Mercoledì 11 Aprile la mostra di Pietro Grossi @ 101 - Attimi di flussi senza fine di HomeArt. La mostra, a cura di Walter Rovere, è dedicata al centunesimo anniversario dalla nascita del compositore (15 aprile 1917). La mostra comprenderà una selezione di lavori... [continua]

Girando in Lombardia... “Bruno Rossini Run”
La manifestazione "Bruno Rossini Run", torna Domenica 20 maggio 2018 con il patrocinio di: Comune di Pavia, Parco del Ticino, tra i boschi del Parco del Ticino organizzata dalla Associazione Motonautica Pavia. Con l'originale format, che si colloca a metà tra la mezza maratona e la 5 km, con la... [continua]