4 passi con Giammy 2017


In: Lombardia : Brescia : Cologne

Descrizione
Camminata per le vie di Cologne, con ritrovo presso Oratorio Maschile Di Cologne dalle ore 8.15 alle 9.15 si potranno effettuare le iscrizioni e poi alle 9.30 avrà inizio la camminata di 4/5 km su percorso pianeggiante per le vie del paese. L'iscrizione alla camminata é di 5 euro e darà diritto al ritiro del gadget. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione Parent Project Onlus di cui è socio Giammy. Associazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, patologia genetica rara che si manifesta in età pediatrica e provoca la progressiva degenerazione muscolare.


Indirizzo: Via Umberto Iº, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


4 passi con Giammy si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • il a Marcallo con Casone (MI)
  • dal al a Trezzo Sull'Adda (MI)
  • Campionato Italiano velocità moto dal al a Monza (MI)
  • Festival Internazionale di Scacchi M.G. Vida dal al a Cremona (CR)
  • Memorial Cremaschi: torneo calcistico dal al a Tavazzano con Villavesco (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria MAG, ospiterà la mostra personale di Azad Nanakeli "Memoria a rilievo" a cura di Claudio Scorretti e Salvatore Marsiglione. Memoria a rilievo: un titolo evocativo e letterario per la mostra di pittura di Azad Nanakeli, ma è la memoria il metronomo che scandisce i temi contrassegnati... [continua]

Girando in Lombardia... “Ricordi di Guerra”
All'Auditorium Centro Sociale di Loreto, giovedì 20 alle 21:00 andrà in scena lo spettacolo Ricordi di Guerra, di e con Stefano Cipicianiche riporta in scena un personaggio che visse per due estati, quelle del 1989 e 1990, in due spettacoli con la regia di Marco Baliani: Corvi di luna e D’Acqua... [continua]