4 passi con Giammy 2017


In: Lombardia : Brescia : Cologne

Descrizione
Camminata per le vie di Cologne, con ritrovo presso Oratorio Maschile Di Cologne dalle ore 8.15 alle 9.15 si potranno effettuare le iscrizioni e poi alle 9.30 avrà inizio la camminata di 4/5 km su percorso pianeggiante per le vie del paese. L'iscrizione alla camminata é di 5 euro e darà diritto al ritiro del gadget. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione Parent Project Onlus di cui è socio Giammy. Associazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, patologia genetica rara che si manifesta in età pediatrica e provoca la progressiva degenerazione muscolare.


Indirizzo: Via Umberto Iº, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


4 passi con Giammy si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni la mostra Mostra Reptilia Expodove, numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo.Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di 150 chilogrammi, i potenti boa... [continua]

In occasione della Decima Edizione della manifestazione Nazionale Giornata delle Ferrovie non Dimenticate, a Somma Lombardo, nella Frazione Case Nuove, sabato 1 Aprile dalle 11:00 alle 18:00 in esposizione la Mostra Filatelica Ferroviaria internazionale in Volandia e la Conferenza Col Mario... [continua]