44. Marcialonga di Fiemme e Fassa 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Moena

Descrizione
Domenica 29 gennaio i fondisti si prepareranno a gareggiare sul candore innevato di una delle più brillanti ski-marathon internazionali: la quarantaquattresima edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa. Competizione di sci di fondo, da Moena fino a Cavalese, 70 km che si snodano tra paesi e boschi della Val di Fassa e della Val di Fiemme. Una vera e propria kermesse che a fianco della gara tradizionale propone anche la Marcialonga Light di 45 Km. Durante il fine settimana della gara sono in programma tanti eventi di contorno: l’appuntamento con i giovani fondisti della Minimarcialonga e della Marcialonga Young, un ritorno al passato con la Marcialonga Story e il divertente momento della Marcialonga Stars, dove volti noti dello sport e dello spettacolo uniti a personalità locali si “sfidano” sugli sci o sulle racchette da neve a scopo benefico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: NEWSPOWER

Sito Web: www.newspower.it/Marcialonga_ita.htm


44. Marcialonga di Fiemme e Fassa si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a gennaio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Gran Premio Merano Alto Adige”
Il 78° Gran Premio Merano Alto Adige (competizione ippica)si svolgerà il 23 e 24 settembre, con una serie di appuntamenti: sabato 23 i fantini gareggeranno nel Premio delle Nazioni e nella Crystal Cup, specialità Cross Country, mentre domenica 24, si terrà il Gran Premio, una corsa ad ostacoli... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Paolo Conti - GALV 1969-1973”
La galleria Poli Art, sabato 24 giugno dalle 18:00 ospiterà il ciclo GALV, realizzato da Paolo Conti tra il 1969 e il 1973. Sono tutte opere in acciaio, sottoposto a diversi trattamenti, come la zincatura (anche iridescente), la nichelatura e la vernice a fuoco, e rappresentano la prima risposta... [continua]