Vivifiume Ombrone 2018


In: Toscana : Grosseto : Paganico

Descrizione
Manifestazione, che promuovere il fiume Ombrone assieme alle discipline sportive fluviali come la canoa, il kayak ed il Sup, ma contemporaneamente coinvolgendo altre attività sportive come il Trekking, Bike ed Equitazione. I luoghi interessati dalla manifestazione toccano i Comuni di Civitella Paganico, Cinigiano, Campagnatico, molte associazioni del territorio sono coinvolte nella collaborazione.In programma: Sabato 1 Aprile, ritorovo Monte Antico (Paganico) P.zza Arezzo alle 10.30 iscrizione e Partenza per i vari percorsi (canoa, SUP, trekking, bike*, cavallo) - *alle 12.00 ritrovo Paganico - partenza itinerario impegnativo MTB 40 km alle 18.30 Cena presso Pro loco di Paganico; Domenica 2 Aprile, ritrovo a Paganico in Piazza della Vittoria alle 9.00 dopo le iscrizione Partenza per i vari percorsi (canoa, SUP, trekking, bike*, cavallo)alle 14.00; Pranzo presso Pro loco di Campagnatico- *itinerario medio impegnativo su asfalto 140 km. Assaggio prodotti tipici, navetta gratuita per recupero partecipanti, possibilità di doccia. Quota di partecipazione: 10 euro per le due giornate - 7 euro per le singole giornate(assicurazione UISP compresa). Cena 10 euro; Pranzo 10 euro. Evento aperto a tutti gli sportivi dotati di attrezzatura idonea e con minima esperienza nella pratica delle discipline coinvolte. Nessuna possibilità di affitto attrezzatura.
Info: vivifiume.grosseto@uisp.it - tel 0564-417756


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.uispgrosseto.it/2017/03/02/vivifiume-inizia-il-conto-alla-rovescia-ecco-la-locandina-ufficiale-2/


Vivifiume Ombrone si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Località la Spiaggetta ogni terza domenica del mese ospiterà il mercatino Cart Boot Sale. Tra: oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare oggetti conservati in cantina o in soffitta trasformando il bagaglio dell’auto... [continua]

A Pian del Bichi, frazione di Roccastrada, situata tra Ribolla e Montemassi avrà luogo dal 1 al 3 e dal 7 al 10 settembre, la 34° edizione della Sagra della Zuppa di Pane. La zuppa di pane è una ricetta povera toscana, fatta con verdure e pane raffermo. Oltre alla zuppa di pane si potranno... [continua]