Quarto Grande Trekking - Dal Mare alla vetta - 27 km - 2000 D+ 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
"4° Grande trekking dal Mare alla Vetta" si svolgerà nel territorio (le Alpi Apuane), il quale offrirà la possibilità di partire dal mare e raggiungere una vetta sopra i 2000 metri s.l.m. Il percorso si snoderà da Marina di Carrara mt. 0, Fontia mt. 350, Castelpoggio mt. 550, Passo della Gabellaccia mt. 895, Rifugio Carrara Campocecina mt. 1320, Retro Monte Borla mt. 1469, Foce di Pianza mt. 1289 Monte Sagro mt. 1750, Rifugio Carrara mt. 1320.


Indirizzo: Piazza Giuseppe Taliercio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Maccari

Sito Web: https://www.facebook.com/events/679227948883669/


Quarto Grande Trekking - Dal Mare alla vetta - 27 km - 2000 D+ si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà la mostra I gatti piuù belli del mondo - Esposizione internazionale felina. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano, il Norvegese delle Foreste, il Main-Coon, l´Abissino, il Certosino, il Devon Rex, il... [continua]

Al Lucca Center of Contemporary Art, in esposizione la mostra "Viaggio di sola andata" di Pasquale Galbusera. La mostra ripercorre la carriera dell'artista. In questo ambito si inserisce nel 2005 la suggestiva e totale ristrutturazione, tramite opere lignee e arredi liturgici, della Cripta di... [continua]