Granfondo Avesani Luca - Verona cycling marathon 2018


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Evento ciclistico, con partenza ed arrivo in Piazza Brà, fulcro dell’evento scaligero. Tappe principali del percorso saranno la salita delle Torricelle, Valpolicella e Lessinia. Una volta completate, i cicloamatori ridiscenderanno verso il centro storico veronese, conclusione di entrambi i percorsi, mediofondo e granfondo, di 90 e 125 km.


Indirizzo: Piazza Brà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: NEWSPOWER

Sito Web: www.granfondoavesaniluca.com


Granfondo Avesani Luca - Verona cycling marathon si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:

  • il a Valdagno (VI)
  • 8° torneo di freccette il a Camporovere (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Arqua' Petrarca (PD)
  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il... [continua]

Girando in Veneto... “Prespi nel Chiostro”
Inaugurazione Venerdì 8 Dicembre 2017, della tradizionale rassegna di presepi nella suggestiva cornice del Chiostro Francescano del 1600,adiacente al Santuario. La mostra resterà aperta nei giorni festivi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, fino a Domenica 14 Gennaio 2018. Dal 24... [continua]