'' Motori nel cuore '' edizione 2016 2017


In: Toscana : Pisa : Castelfranco di Sotto

Descrizione
Evento motoristico/sportivo all'insegna del divertivento aperto a club e privati. Tra esibizioni ( percorso Jeep, drift, esibizioni monoposto, Kart, Modellini drift elettriche, auto rally, esposizione statica auto interesse storico e supercar e elicotteri monoposto, vespe, e all'interno dello Stadio 'Osvaldo Martini' ( nella pista di atletica ) il mitico raduno di auto storiche.
Info tel.3383074659 Matteo o 3281144891 Gianni.


Indirizzo: Via dello stadio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Matteo o Gianni

Sito Web: DRIVE FOR PASSION su Facebook


'' Motori nel cuore '' edizione 2016 si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • dal al a Pontasserchio (PI)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cioccolato&Dintorni”
Piazza Duomo, ospiterà uno spettacolo artigianale come scopo la diffusione del cioccolato e la creatività della sua lavorazione. Dalle 10:00 alle 20:00 si possono ammirare le sculture di cioccolato, artisti all'opera, esposizioni di cioccolato e attrezzature per la lavorazione, laboratori per... [continua]

Girando in Toscana... “Sagra della Zuppa”
Il centro storico del paese farà da cornice alla Sagra della Zuppa tra cucina tradizionale, spettacoli e divertimento. Alla sagra saranno serviti ottimi piatti della cucina tradizionale toscana con la Zuppa come regina della serata. Tutte le sera canti, balli e spettacoli nella centrale piazza... [continua]