'' Motori nel cuore '' edizione 2016 2017


In: Toscana : Pisa : Castelfranco di Sotto

Descrizione
Evento motoristico/sportivo all'insegna del divertivento aperto a club e privati. Tra esibizioni ( percorso Jeep, drift, esibizioni monoposto, Kart, Modellini drift elettriche, auto rally, esposizione statica auto interesse storico e supercar e elicotteri monoposto, vespe, e all'interno dello Stadio 'Osvaldo Martini' ( nella pista di atletica ) il mitico raduno di auto storiche.
Info tel.3383074659 Matteo o 3281144891 Gianni.


Indirizzo: Via dello stadio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Matteo o Gianni

Sito Web: DRIVE FOR PASSION su Facebook


'' Motori nel cuore '' edizione 2016 si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • dal al a Scarperia (FI)
  • dal al a Marciana Marina (LI)
  • il a Massa Marittima (GR)
  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • Trofeo Vicchio Byke in Piazza Giotto nel mese di a Vicchio (FI)
  • Gara podistica competitiva dal al a Prato (PO)
  • Ricordando Serena il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Valdichiana Eating”
Piazza XXIV Giugno, sarà animata per tre giorni dalla manifestazione Valdichiana Eating si celebrerà l'enogastronomia locale e le produzioni di qualità a km0. In programma: Sabato 29, dalle 10:00 alle 20:00 Mercato dei sapori della Valdichiana Senese e dei prodotti a Km 0; degustazioni di... [continua]

Nel centro storico cittadino, andrà in scena domenica 29 aprile il 44° appuntamento con il Palio di S.Croce, patrono di Suvereto, valido come seconda tappa per l'accesso alla finale del Palio Nazionale delle Botti fra le "Città del Vino". Si tratta di una corsa a coppie di "spingitori" su e giù... [continua]