StraVerolengo - Corsa Podistica 2018


In: Piemonte : Torino : Verolengo

Descrizione
All'interno delle manifestazioni della 1a Giornata dello Sport, domenica 29 viene organizzata la Prima edizione della StraVerolengo, corsa podistica non competitiva libera a tutti che si svolgerà nel centro storico di Verolengo e tra le strade sterrate del Parco Fluviale del Po sulle distanze di 6 e 12 Km. In programma: Alle 7:00 Apertura iscrizioni e ritiro pettorali in Piazza IV Novembre, alle 9:30 Partenza 6 e 10 Km (all'arrivo è previsto il ristoro per i partecipanti) alle 15:30 premiazioni presso il palco allestito in Piazza Piave. Iscrizione €10 comprensivo di Pacco Gara. Previsto servizio di cronometraggio e ristoro. Il ricavato della manifestazione andrà devoluto per l'acquisto dei defibrillatori automatici per le scuole di Verolengo.


Indirizzo: Corso Delio Verna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Cattozzi

Sito Web: www.straverolengo.it


StraVerolengo - Corsa Podistica si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci... [continua]

Festa Patronale di Sant’Antonino di Saluggia, all'insegna del gusto, del divertimento e ed alla valorizzare del prodotto locale di eccellenza: il Fagiolo di Saluggia. A lui viene interamente dedicato una serata, ove i volontari della Pro Loco propongono un menù tipico, ove dall’antipasto al... [continua]