38 world championship sporting 2018


In: Umbria : Perugia : Collazzone

Descrizione
Piancardato, frazione di Collazzone ospiterà il Campionato mondiale tiro a volo specialità sporting (percorso di caccia itinerante) 1200 tiratori di tutti e cinque i continenti fra i quali diversi olimpionici. In programma: mercoledì 13, cerimonia d'apertura con la presentazione delle nazioni partecipanti, dal giorno successivo ci sarà lo svolgimento dei campionati con i tiratori che su 8 campi si affronteranno sulla distanza di 200 piattelli. Martedì 19, ci sarà la cerimonia di chiusura con l'assegnazione dei titoli per le varie categorie.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Cristina Campagna


38 world championship sporting si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






“Il Borgo del Folklore", si propone come una quattro giorni di incontri sul tema della musica popolare. Campus estivo, rivolto a amatori,professionisti del settore e chiunque ami la musica, incentrato sul tema della musica popolare, della sua salvaguardia, della su evoluzione e della sua... [continua]

Girando in Umbria... “Bastia ON”
Tra la grande piazza di Bastia Umbra, e le vie del centro si svolgerà l'evento "Bastia On" all'insegna di musica, ristorazione e shopping in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra e la Confcommercio. Alle 22.00 in Piazza Mazzini si terrà il concerto di Ambrogio Sparagna, accompagnato... [continua]