Frazion Triathlon a squadre 2018


In: Lombardia : Como : Musso

Descrizione
Terza edizione di Frazion Triathlon a squadre, organizzata dalla pro loco Musso gruppo Alpini e Circolo Noi. Si inizia con il percorso in canoa di 3 km sul tratto di lago antistante il Paese di Musso, a seguire, la gara di corsa di 6 km, che dalla sponda del lago attraverso il Giardino del Merlo si inerpica sullo sperone roccioso fino alla chiesetta di S.Eufemia e raggiunge la zona delle antiche Cave di Marmo. Quindi si rientra in paese, parte poi la gara di MTB con 8 km di percorso in salita su terreno misto e boschi di castagno fino a quota 500 m. per poi rientrare e concludere la manifestazione in centro paese con le premiazioni al campo sportivo della Parrocchia.


Indirizzo: Via Regina, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: flavio bertera

Sito Web: Pro loco Medicea Musso - Facebook


Frazion Triathlon a squadre si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Trezzo Sull'Adda (MI)
  • Festival Internazionale di Scacchi M.G. Vida dal al a Cremona (CR)
  • Memorial Cremaschi: torneo calcistico dal al a Tavazzano con Villavesco (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Palazzetto dello Sport, ospiterà la mostra Reptilia Expo l'affascinante mondo dei rettili, dove si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Liberazione, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante tra i prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun, preziosi tartufi di Alba,... [continua]