Targa del Golfo “amici di Umberto Caravello” 2017


In: Sicilia : Palermo : Isola delle Femmine

Descrizione
Manifestazione Targa del golfo “amici di Umberto Caravello” di regolarità autostoriche, con partenza da Isola delle Femmine e prove di precisione presso Balestrate e la Plaja di Castellammare del Golfo. In programma: Mercoledì 14, alle 20:00 chiusura iscrizioni; Venerdì 16, dalle 17:00 alle 20:00 presso la sede del Club, verifica Concorrenti e Consegna Road Book; Domenica 18, ritrovo alle 08:00 in Piazza Umberto I verifica Concorrenti e ospiti, consegna Road Book, alle 09:15 Briefing, alle 09:30 partenza prima vettura, alle 13:30 pranzo e premiazioni.
Info: 091-522090 fax:091-7659308 segreteriavccpanormus@yahoo.it
Mariano Cuccia: 3394305319 mariano.cuccia@gmail.com


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Scuderi

Sito Web: www.girodisicilia.it/


Targa del Golfo “amici di Umberto Caravello” si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Palermo.


Tutti gli Eventi della settimana a Palermo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Domenica 2, si terrà il Raduno del Club Cuore Sportivo, aperto a tutte le Alfa Romeo moderne e storiche e a tutte le storiche italiane. Con ritrovo alle 9:00 in Piazza Carlo Maria Carafa, dopo la registrazione colazione e a seguire alle 10:30 visita del Museo e della chiesa Madre del Comune,... [continua]

Domenica 16 ottobre al Cinema sala De Seta, Cantieri Culturali alla Zisa, alle 11:00 sarà proiettato il film-documentario “Il fenomeno della guarigione – Le attività in tutto il mondo del Circolo degli Amici di Bruno Gröning”. La durata della pellicola è di circa 4 ore e mezzo con due pause, di... [continua]