Mini GP Internazionale per l’UNICEF 2017


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
Presso il Giardino dell’Orticultura a Firenze, sabato 11, dalle 10,30 alle 19,30 si terrà il “Mini GP Internazionale per l’UNICEF” organizzato dall’UNICEF Italia, con il Patrocinio del Comune di Firenze. Bambini e bambine dai 4 ai 7 anni, vestiti e accessoriati come i grandi piloti degli anni 50, sfrecceranno in un circuito di gara creato per macchine a pedali artigianalmente costruite in Italia all’insegna dei valori della sportività, dell’amicizia e della solidarietà.
Info: 06 47809233-346; 334/11967998, e-mail: press@unicef.it


Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato UNICEF di Firenze

Sito Web: https://www.metooo.io/e/unicef-mini-gp70#


Mini GP Internazionale per l’UNICEF si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Pro Loco Signa e l’Associazione Pro Lastra Enrico Caruso presentano il 4° Concorso Nazionale di Poesia Caelum. L’intento del concorso è quello di valorizzare i talenti in campo poetico del territorio italiano, può partecipare chiunque abbia superato il 18° anno di età. Gli interessati... [continua]

Le Piazze e Vie cittadine, Giovedì 1 Giugno, dalle 18.00 faranno da cornice alla manifestazione "Mille e una Notte": una Festa Orientale tra danze, dimostrazioni di arti marziali, mercato e cucina in tema, mercato dell'artigianato ed antiquariato, giochi gonfiabili ed animazione per i più... [continua]