Meeting 77° Gran Premio Merano Alto Adige 2017


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Merano

Descrizione
Il 77° Gran Premio Merano Alto Adige (competizione ippica)si svolgerà il 24 e 25 settembre, con una serie di appuntamenti: sabato 24 si disputerà il Premio delle Nazioni abbinato alla Crystal Cup, nella specialità del Cross Country, mentre, domenica 25 sarà il giorno del Gran Premio, corsa ad ostacoli che vedrà sfidarsi i campioni di questa disciplina provenienti da diversi Paesi europei. Eventi collaterali accompagneranno il Gran Premio Merano: Carosello Storico dei Carabinieri, spettacolare esibizione del Reggimento dei Carabinieri e l’anteprima del Merano WineFestival con stand in cui si potranno degustare eccellenze del vino e della cucina altoatesini.


Indirizzo: Via Palade

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia Scioni

Sito Web: www.ippodromomerano.it


Meeting 77° Gran Premio Merano Alto Adige si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “La Moserissima”
Strade bianche e piste ciclabili di Trento e dintorni sono le protagoniste de “La Moserissima”. Raduno cicloturistico internazionale non competitivo con biciclette da corsa d’epoca costruite prima del 1987. La terza edizione dell’evento avrà luogo Sabato 8 luglio a Trento, con partenza da Piazza... [continua]

Presso il Palazzetto dello Sport si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti e rettili provenienti da ogni parte del monto tra cui: pitoni indiani, africani ed australiani tra cui spicca un esemplare di pitone indiano albino lungo sei metri del peso di 150... [continua]