Apulia Smash 2017


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
A Putignano si avrà modo di guardare da vicino i campioni del Sud Italia di Apulia Smash, che si sfideranno a suon di thrusters e burpees. Sabato 24, la gara si svolgerà presso il Centro Sportivo La Quercia, mentre Domenica 25, sarà piazza Aldo Moro a trasformarsi in una arena in cui forza e determinazione decreteranno i vincitori nella gara organizzata da CrossFit Load, CrossFit GDC e Armour 23 col patrocinio del Comune di Putignano. Inoltre l’evento prevede la partecipazione del DJ Vito MG, un’area Street Food, Stand di aziende tecniche del settore ed inoltre offre l’opportunità di prenotare prove gratuite preso i box organizzatori.
Info: 339 8424607 - crossfitload@gmail.com


Indirizzo: Piazza Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione culturale trullando

Sito Web: https://www.facebook.com/apuliasmash/


Apulia Smash si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Bari (BA)
  • dal al a Bari (BA)
  • Bambole di Pezza il a Bari (BA)
  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza Risorgimento, dalle 18:30 sarà la cornice delle antiche cronache medievali della Tebaide d’Italia, dalle stradine tortuose del Rione degli Ostinati che ne disegnano la sua particolare fisionomia, musici e giocolieri, mangiafuoco, cartomanti, mendicanti e tanti altri figuranti vi... [continua]

La Galleria d’Arte San Luca, ospiterà la mostra“Roma anni 60 e la Scuola di Piazza del Popolo”, curata da Luca Barsi, attraverso venti opere selezionate e non seriali, si propone di rievocare il clima della fervente scena artistica romana degli anni ΄60. Tra il 1960 e il 1963 personalità... [continua]