L'Umbria si rimette in moto 2018


In: Umbria : Perugia : Cascia

Descrizione
In occasione della manifestazione “Umbria Moto, l’Umbria si rimette in Moto”, con il primo grande evento per la ripresa della Regione in programma con diversi itinerari nel weekend del 25 e 26 marzo, il percorso della Valnerina è stato realizzato grazie al Servizio Turistico della Valnerina, tutti i comuni dell’area e il partner tecnico, il Maxi Moto Group di Terni. Il viaggio, che partirà sabato 25 marzo, propone ai bikers ben 9 tappe, dalla partenza da Scheggino fino a toccare ognuno dei comuni, Sant’Anatolia di Narco, Vallo di Nera, Cerreto di Spoleto, Preci, Norcia, Cascia, Monteleone di Spoleto e Poggiodomo, per poi ridiscendere lungo la valle del Nera in direzione di Ferentillo, Arrone, Montefranco e Amelia, in provincia di Terni. Ogni comune, non sarà solo tappa del percorso, bensì proporrà anche una vera e propria esperienza, con visite guidate, degustazioni, momenti di socialità ed incontro con le comunità locali.


Indirizzo: Valnerina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: la valnerina

Sito Web: www.umbriamoto.it


L'Umbria si rimette in moto si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Presentazione del Riconoscimento Internazionale Santa Rita 2017. Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento... [continua]

Girando in Umbria... “Zafferiamo”
Tre giorni di Zafferiamo vi aspettano a Città della Pieve tra gusto e qualità dei prodotti che si intrecciano e si fondono con la sua storia, le sue bellezze. Golose paste “fatte in casa”, formaggi e carni e non mancheranno i dolci, tutto con lo zafferano. Anche la birra. Così inizia la festa, a... [continua]