Attivamente Sport 2018


In: Puglia : Brindisi : Brindisi

Descrizione
Nel piazzale di Via Spalato, vi aspettano tre giorni dedicati allo sport con la manifestazione "Attivamente Sport", una palestra a cielo aperto. Durante le giornate verranno proposte dalle associazioni locali e non solo numerose presentazioni / workshop, attività sportive aperte e libere a tutti,attività ludico motorie e non solo. Sarà un’occasione, per testare diverse discipline sportive come: tiro con l'arco, streetsoccer, streetball, yoga, difesa personale, krav maga, calcio, teakwondo, danza caraibica, pizzica, basket, ciclismo. Inoltre sarà presente anche un percorso enogastronomico con tantissimi tipi di prodotti da degustare accompagnata da ottima birra e vino alla spina.
Info:3287858909(Alessandro)3290868551(Marcello)apscittadibrindisi@gmail.com


Indirizzo: Piazzale Via Spalato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marcello


Attivamente Sport si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brindisi.


Tutti gli Eventi della settimana a Brindisi e provincia:

  • I° Corso di aggiornamento interattivo (SIGiTE) il a Brindisi (BR)

Eventi Sportivi in Puglia della settimana:

  • 8° Motorally Provincia di Bari il a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero. [continua]

L'Auditorium Comunale, ospiterà sabato 1 Dicembre alle 20:30 la presentazione del libro "Ho Ballato con uno Sconosciuto" di Carolyn Smith. "Ogni mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è indossare il sorriso." Un gesto semplice ma molto efficace che Carolyn Smith ha imparato da sua madre fin... [continua]