Passo Buole Xtreme 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Ala

Descrizione
La Passo Buole Xtreme del 21 maggio vuole essere, proprio a cent’anni dall’evento bellico, una commemorazione delle vicende storiche della Strafexpedition. Ancora oggi nei dintorni del percorso di 40 km e 1790 metri di dislivello (valevole come prova di Trentino MTB presented by Rotalnord), sono ben visibili i resti delle trincee. Partenza ed arrivo nel centro storico di Ala, il Passo Buole è situato a 1.460 metri ed è un valico alpino delle Prealpi venete, fra il Gruppo del Carega e il Coni Zugna, e non è interamente transitabile dagli autoveicoli, uno scenario “ideale” per gli appassionati di mountain bike, i quali potranno vivere una giornata all’insegna dell’avventura e del ricordo.


Indirizzo: Piazza Partigiani

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.newspower.it/PassoBuoleXTreme.htm


Passo Buole Xtreme si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Il Natale Dei Ricordi A Castellano”
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero... [continua]

Una giornata di colori e Amicizia sulla neve con I My Little Pony . Giovedì 11, dalle 10.00 alle 15.30 (presso Rifugio Dosson) My Little Pony Village con attività di laboratorio creativo a tema: Gioca e colora, Spazio play and fun, Decorazione dolcetti, Maschere e bacchette magiche per una festa... [continua]