Mangialonga in bicicletta 2018


In: Lombardia : Mantova : Porto Mantovano

Descrizione
Mangialonga in bicicletta manifestazione turistico-enogastronomica in bicicletta su un tracciato complessivamente di 38 Km suddivisi in 6 tappe di chilometraggio variabile 4 -6 -8 km. I tratti di percorso e le tappe saranno percorribili e raggiungibili liberamente secondo un programma che verrà consegnato agli iscritti il giorno della partenza. Organizzata dalla proloco e il comune di Porto Mantovano. La manifestazione aprirà i battenti alle 9.00, il menù dislocato fra le varie tappe proporrà prodotti tipici mantovani: colazione alla partenza con brioches e cappuccino, Risotto con salamella, tagliere di salumi nostrani e chisolina, mostrada mantovana e assaggi di formaggio grana, dolci nostrani e sbrisolona,caffè e amamzza caffè... il tutto accompagnato da vini locali. Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito.
Info:info@prolocoportomantovano.org


Indirizzo: Piazza Allende, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Comini

Sito Web: www.roundabike.it


Mangialonga in bicicletta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Trio Opera Viva in concerto”
Villa Camozzi di Grandola, domenica 24 settembre alle 17:00 ospiterà il Trio Opera Viva: Silvia Martinelli, soprano; Fabio Taruschio, flauto; Andrea Trovato, pianoforte. Musiche di V. Bellini, G. Verdi, G. Donizetti, L. Hugues, G. Rossini, J. Benedict, C. Ciardi. Info:... [continua]

Girando in Lombardia... “Iconography”
Mostra personale di Pep Marchegiani intitolata “Iconography”, presso la Fondazione Luciana Matalon di Milano. Artista e performer tra i più stimati e al tempo stesso discussi del panorama contemporaneo, è noto per la sua capacità di stupire e disorientare: è infatti in grado di vendere la Reggia... [continua]