Giffoni Village Sport&Food 2018


In: Campania : Salerno : Giffoni valle Piana

Descrizione
All'interno del Giffoni Village, viene organizzato il Beach Soccher torneo agonistico con squadre composte da 8 giocatori (3 riserve); Ci saranno due tornei uno agonistico è uno amatoriale; Agonistico ( 2vs2 ), Amatoriale ( 4vs4 con obbligo di una donna per squadra). Il torneo verrà diretto da arbitri federali, saranno adottate regole federali e verranno disputati su campi regolamentari in sabbia e con attrezzature che rispettano le normative vigenti. Verranno assegnati fantastici premi per le squadre migliori classificate. A tutte le squadre partecipanti verrà fornito completino da gioco per ogni singola partecipante. I tornei si disputeranno dalle 17:00 alle 24:00.
Info e iscrizioni: info@giffonieventi.com 3661641465 / 3663991856


Indirizzo: Piazza Fratelli Lumiere

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale "GIFFONI EVENTI"

Sito Web: www.giffonieventi.com


Giffoni Village Sport&Food si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Segni Tangibili”
Lo Spazio Martucci, ospiterà la mostra collettiva, "Segni Tangibili2 promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, segue un filone materico-informale e ha l’obiettivo di promuove l’incontro e la relazione tra modi diversi di fare arte, allo scopo di... [continua]

In scena al Teatro Don Orione, sabato 21 Aprile alle 21:00 "E lievt a’ cammesella" un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della... [continua]