In City Golf Merano 2017 2018


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Merano

Descrizione
Sabato 15 Luglio, la cittadina diventa teatro della manifestazione "In City Golf 2017", originale gara di golf. Torneo a 18 buche, allestite lungo un percorso urbano in cui si confronteranno 72 giocatori. I giocatori dovranno però fare i conti con particolari e divertenti “skill” come per esempio fare buca in una scarpa da golf, proprio per esaltare il carattere di originalità e di divertimento della manifestazione, che ha come obiettivo quello di portare il golf tra la gente, in contesti scenografici particolari, negli angoli cittadini più belli. Per far vivere a tutti l’emozione di un torneo, sulle Passeggiate (vicino al Ponte della Posta), verrà allestita una buca pubblica (“public hole”) dove tutte le persone potranno divertirsi mettendosi alla prova con ferri e palline.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia Scioni

Sito Web: www.meran.eu


In City Golf Merano 2017 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)

Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Fiorinda”
Un weekend per celebrare la primavera e la fioritura dei meleti della Val di Non. Una colorata vetrina della cultura, enogastronomia, frutticoltura che rendono unica la valle trentina della mela DOP con un occhio di riguardo all’ambiente e alla famiglia! Stand enogastronomici, il mercato... [continua]

Un magico viaggio alla scoperta di erbe di montagna, piante officinali, piante e fiori. Mostre, convegni, concerti e prodotti locali condurranno il visitatore in un percorso sensoriale nelle meraviglie del territorio.Tra gli appuntamenti principali: sabato 19 alle 16:00 convegno in ricordo di... [continua]