Vogalonga 2018


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
La festa inizia il mattino del 24 maggio quando si radunano in Bacino San Marco, di fronte al Palazzo Ducale, un gran numero di barche di ogni tipo e forma che attendono il via per iniziare un percorso di circa 30 km, che si snoda tra le isole della laguna rientrando a Venezia attraverso il Rio di Cannaregio, con arrivo alla Punta della Dogana.
La Vogalonga nacque nel 1974.

Sito web:
www.vogalonga.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Vogalonga si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Quinto Vicentino (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a San Zenone degli Ezzelini (TV)
  • dal al a Abano Terme Bagni (PD)
  • dal al a Arqua' Petrarca (PD)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Girando in Veneto... “Scuola di Natura”
La Sala Riunioni del Municipio di Pederobba, ospiterà due incontri alle 20:30 per conoscere ed incuriosirsi di Natura. Venerdì 3 si parlerà della Conservazione della natura dentro e fuori le aree protette con Francesco Mezzatesta; Venerdì 17, Laguna Veneta e i suoi preziosi abitanti con... [continua]

Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]