Alassio Bike Nite: escursione notturna in mountain bike 2018


In: Liguria : Savona : Alassio

Descrizione
Borgo Coscia
Ore 19.30; partenza ore 21

Gli iscritti si confronteranno su un percorso non competitivo di difficoltà media di circa 20 km che dal livello del mare li porterà ad un massimo di 620 metri.

E' previsto un punto di ristoro sul percorso e un ricco Pasta Party al termine della competizione e per tutti gli iscritti un borsone sportivo, Baci di Alassio della pasticceria Oliva, Olio del Frantoio Rossi, Frutta Secca Manieri e un poster e un DVD della Città di Alassio.

Saranno ammesse solo mountain bike dotate di luci anteriori e posteriori; è obbligatorio l’uso del casco.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Alassio


Alassio Bike Nite: escursione notturna in mountain bike si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Eventi Sportivi in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Genova (GE)
  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)
  • Dai forni agli antichi mestieri dal al a Levanto (SP)




In Località Frisolino, nel Comune di Ne, vi aspettano due serate di musica con il Festival - musica e poesia in dialetto genovese. Venerdi 22, dalle 21,00 si esibiranno I Grebani (folk tradizionale) U Carbun( poesia dialettale e musica reggae), Maz Vilander Makadam Zena (Reggae 'n' Roll) Shanti... [continua]

Girando in Liguria... “Ci vediamo al Peola”
La sala Mediateca Regionale (ex cinema Odeon)ospiterà la serata "Ci vediamo al Peola" giornalisti, scrittori, artisti renderanno omaggio in modo simpatico e originale al grande scrittore e umorista spezzino Patroni.Interverranno fra gli altri Antonio Salines, Matteo Ridolfi, Arrigo Petacco,... [continua]