Alassio Volley Cup Al Saraceno 2018


In: Liguria : Savona : Alassio

Descrizione
Quadrangolare di Pallavolo tra le squadre Italia, Spagna, Tunisia e Francia.
Programma della Competizione:
MERCOLEDI 25
17.30 Francia - Tunisia
20.30 Italia - Spagna
 
GIOVEDI 26
17.30 Francia - Spagna
20.30 Italia - Tunisia

VENERDI 27
17.30 Spagna - Tunisia
20.30 Italia - Francia
 
SABATO 28
17.30 Finale 3/4° posto
21.00 Finale 1/2° posto

I biglietti in prevendita hanno un costo di 7 euro per le prime tre giornate e 10 euro per le finali del sabato. L'abbonamento per le quattro giornate ammonta a 15 euro. Ogni due biglietti acquistati in prevendita (stessi prezzi) sarà data in omaggio la t-shirt ufficiale della manifestazione.

Informazioni
Danio Maghella 339.6576845
Carlo Ferraro 335.8386433
Sito Web: www.comunealassio.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Alassio


Alassio Volley Cup Al Saraceno si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





In Località Frisolino, nel Comune di Ne, vi aspettano due serate di musica con il Festival - musica e poesia in dialetto genovese. Venerdi 22, dalle 21,00 si esibiranno I Grebani (folk tradizionale) U Carbun( poesia dialettale e musica reggae), Maz Vilander Makadam Zena (Reggae 'n' Roll) Shanti... [continua]

Girando in Liguria... “Senza Glutine”
In esposizione la mostra "Senza Glutine", organizzata con il supporto della galleria Pisacane Arte. Il percorso espositivo comprende circa 20 opere che tracciano il lavoro artistico di Tosh, che pur nella sua giovane carriera, ha voluto dare una forte connotazione personale da autodidatta alle... [continua]