Campionati Nazionali UISP di atletica leggera


In: Emilia Romagna : Ferrara : Comacchio

Descrizione
Stadio Comunale

Migliaia di atleti di diverse federazioni partecipano a questi importanti Campionati Italiani che assegneranno tanti titoli in diverse specialità, dal mezzofondo alla velocità, dalla staffetta, alle prove multiple, agli attrezzi ai salti fino al triathlon.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 4, 5, 11, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informazioni Turistiche Provincia Ferrara


Campionati Nazionali UISP di atletica leggera si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Anfitrione”
Al Teatri di Vita, andrà in scena "Anfitrione" drammaturgia e regia Teresa Ludovico, con Michele Cipriani, Irene Grasso, Demi Licata, Alessandro Lussiana, Michele Schiano di Cola, Giovanni Serratore. Un gioco vorticoso di scambi, di scherzi, di falsi e di malintesi, dove uomini e Dèi convive nel... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Bau#2”
Al Teatri di Vita,andrà in scena per due giorni la performance di Barbara Berti dalla serie BAU – Coreografia del pensare, concetto, coreografia, danza, testo Barbara Berti, dramaturg Carlotta Scioldo. Rotolare, accovacciarsi, danzare: tre sinonimi per "dare corpo" al pensiero. La performance di... [continua]