Enada Primavera 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Fiere Rimini : Rimini

Descrizione
Mostra Internazionale dell'Automatico da divertimento "Enada Primavera" é un'enorme sala giochi di 40.000 metri quadrati con oltre 300 espositori. L'automatico da divertimento mette in mostra dinamismo e vivacità, e il quartiere fieristico di Rimini si affolla di visitatori specializzati che vengono a vedere un panorama quanto mai diversificato di prodotti per il mercato. I protagonisti principali della vetrina di ENADA PRIMAVERA sono gli apparecchi di abilità e intrattenimento, i video-games, le tecnologie e i servizi per le sale bingo, i biliardi, i flipper, i juke-boxes, i kiddie rides, gli internet point, i bowling, i servizi, gli accessori, i ricambi e molto altro.


Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia

Sito Web: www.enadaprimavera.it


Enada Primavera si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • Macchina e Occhio dal al a Rimini (RN)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Anfitrione”
Al Teatri di Vita, andrà in scena "Anfitrione" drammaturgia e regia Teresa Ludovico, con Michele Cipriani, Irene Grasso, Demi Licata, Alessandro Lussiana, Michele Schiano di Cola, Giovanni Serratore. Un gioco vorticoso di scambi, di scherzi, di falsi e di malintesi, dove uomini e Dèi convive nel... [continua]