Festival del Prosciutto di Parma 2017


In: Emilia Romagna : Parma : Fiere Parma : Parma

Descrizione
Il Festival del Prosciutto di Parma ha come scopo principale quello di far conoscere il prodotto e la sua corretta consumazione. Il Festival del Prosciutto di Parma, giunto alla XIX edizione, animerà dal 27 agosto all’11 settembre 2016 tutta la provincia celebrando il suo Prosciutto: un calendario ricco di appuntamenti all’insegna della gastronomia, dello spettacolo e della cultura. Sabato 27 agosto alle ore 11.30 si terrà in piazza Garibaldi a Parma la cerimonia inaugurale. Dal 27 agosto al 9 settembre presso il Bistrò del Prosciutto di Parma, Piazza Garibaldi, Parma – dalle ore 11.00 alle ore 21.00: Prosciutto di Parma in degustazione, ogni giorno in abbinamento con prodotti DOP e IGP .Il programma completo della manifestazione è disponibile al sito.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Veronica

Sito Web: www.festivaldelprosciuttodiparma.com


Festival del Prosciutto di Parma si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Parma.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Dali experience”
Palazzo Belloni, ospiterà da venerdì 25 Novembre la mostra "Dalì Experience", organizzata da Con-fine Art con il patrocineo del Comune di Bologna. In esposizione, circa 200 opere, provenienti dalla Collezione “The Dalì Universe”, una delle più ricche documentazioni della storia artistica di... [continua]

La Casa della Cultura e della Memoria di Marzabotto, ospiterà sabato 27 aprile alle 21:00 per l'ultimo appuntamento della rassegna Parolemusica Carlo Maver, che presenta in anteprima, il libro che racconta il suo personalissimo viaggio attraverso il deserto del Sahara sulla rotta delle carovane... [continua]