Fiera dell'agricoltura e del baratto in notturna


In: Lazio : Rieti : Fiere Rieti : Concerviano

Descrizione
Il giorno 7 giugno alle 18:00 apre la fiera dell'agricoltura e del baratto. Durante la serata ci sara' musica dal vivo e ballo, e per i piu' piccoli sara' allestito un parco giochi.
L'evento nei mesi estivi si ripete ogni seconda domenica del mese


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: moreno


Fiera dell'agricoltura e del baratto in notturna si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Rieti.






Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]

Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]