Showcolate, la mostra del cioccolato


In: Campania : Napoli : Fiere Napoli : Napoli


Descrizione
Showcolate: una manifestazione tutta da gustare
Artigianale, industriale, nero, bianco, fondente, al latte… per cinque giorni il cioccolato sarà l’assoluto protagonista di Showcolate. Dal 4 all’8 dicembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, grandi maestri cioccolatieri ed importanti produttori nazionali ed internazionali daranno vita alla prima rassegna professionale del centro sud, interamente dedicata al cioccolato.
Pasticcieri, ristoratori, gelatieri, titolari di bar e negozi di dolci, aziende di servizi e distribuzione, potranno, così, vedere da vicino le tecniche di produzione ed i più tradizionali metodi di lavorazione del cioccolato. Laboratori didattici, corsi di formazione, spettacoli e divertenti animazioni, sono solo alcune delle gustose iniziative che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle proprietà organolettiche del cioccolato e dei suoi più originali abbinamenti.
Presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.

Per maggiori informazioni:
www.showcolate.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO STAMPA

Sito Web: www.shoecolate.it

Showcolate, la mostra del cioccolato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Fiere in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La Piazza cittadina, ospiterà la sagra degli spaghetti ai funghi porcini tra gusto, tradizione e musica. Sarà possibile degustare piatti della tradizione salzese ed irpina a base di funghi porcini, il tutto allietato dalla buona musica degli Orizzonti Popolari (venerdì 5 agosto) e Achille e il... [continua]

Un appuntamento ricco di musica, danza e canto con una grande Festa Popolare nel recupero delle tradizioni del Cilento. A cura di Carlo Faiello, con la partecipazione del Dipartimento di Musica Popolare di Vallo della Lucania. Si alterneranno tanti suoni: dalle zampogne del Cilento alla... [continua]