Florence Creativity 2018


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Firenze

Descrizione
Fortezza da Basso, ospita l'evento che arricchisce gli appassionati di creatività. Florence Creativity, la fiera della creatività e del fare a mano, giunge alla 8° edizione e si rivolge a tutti coloro che amano creare, osservare, imparare e a chi vuole trascorrere piacevolmente un po’ del proprio tempo tra colori, materiali e mille idee per regali natalizi particolari e originali. Tessuti e filati da lavorare e da condire con la fantasia, decoupage e shabby, bijoux da realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità, gli articoli più nuovi e simpatici per realizzare inviti, cartoline e album con le tecniche dello scrapbooking, tante idee e cartamodelli per realizzare bambole e pupazzi con il cucito creativo e…molto altro ancora!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: www.florencecreativity.it


Florence Creativity si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)

Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Il mondo di umanita'”
Nella sala mostre il 22 settembre 2017 alle 18: 30 s’inaugura la mostra "Il mondo di umanità", personale dell’artista Angelo Rossi a cura di Laura Tralli un lavoro sul concetto dell’uomo alla ricerca del se interiore nel tempo in cui vive. In questa esposizione la poltrona è scelta come soggetto... [continua]

Girando in Toscana... “Natale a Cortona”
Il centro storico cittadino ospiterà dei tipici mercatini Natalizi in(Piazza Garibaldi e Piazza Signorelli) e offriranno prodotti enogastronomici tipici, locali ed oggettistica di alta qualità. Nelle serate del 08 dicembre (Inaugurazione), 22 dicembre (Notte Bianca del Natale) e 6 gennaio... [continua]