Naturolistica 2017


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiere Piacenza : San Pietro in Cerro

Descrizione
L’annuale Festival dedicato alla natura e al benessere si svolgerà Sabato 24 e domenica 25, presso la corte seicentesca. Naturolistica promuove e diffonde stili di vita naturali e consapevoli nel rispetto della salute dell’uomo e del pianeta. Mostra-mercato di prodotti da agricoltura biologica e oggetti di artigianato ecologici e naturali; Ristorazione a base di prodotti biologici; Conferenze dedicate alla salute e alla salvaguardia ambientale; Stand benessere, parco giochi, piscina e area verde di 10.000 mq, laboratori per i più piccoli. I temi trattati saranno: medicina olistica, alimentazione naturale, ecologia, sviluppo sostenibile, educazione consapevole e cooperazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Perazzoli Chiara

Sito Web: www.fieradelnaturale.it


Naturolistica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cioccolandia”
La cittadina, vi aspetta per festeggiare la tredicesima edizione di Cioccolandia, manifestazione dedicata al cioccolato e ai dolci, organizzata dalla Pro Loco di concerto con l’amministrazione comunale. Le vie del centro della città si animeranno fin dal mattino con le bancarelle di artisti... [continua]

Nel centro di Castel Bolognese, si rinnova l’appuntamento con la “Fèsta de’ Brazadèl d’la Cros e del Vino Novello”, tra tradizione gusto e divertimento. In programma fin dal mattino, la mostra mercato dell’usato, la promozione di prodotti tipici locali ed agricoli e le bancarelle del mercato... [continua]