Naturolistica 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiere Piacenza : San Pietro in Cerro

Descrizione
L’annuale Festival dedicato alla natura e al benessere si svolgerà Sabato 16 e domenica 17, presso la corte seicentesca. Naturolistica promuove e diffonde stili di vita naturali e consapevoli nel rispetto della salute dell’uomo e del pianeta. Mostra mercato di prodotti da agricoltura biologica, oggetti di artigianato ecologici e naturali, ristorazione a base di prodotti biologici, stand benessere, per conoscere le discipline naturali, parco giochi, piscina e area verde di 10.000 mq. laboratori per i più piccoli. Nell’area conferenze i temi trattati saranno: medicina olistica, alimentazione naturale, ecologia, sviluppo sostenibile, educazione consapevole e cooperazione. Dalle 10.00 alle 20.00 Ingresso Libero.
Info:eventi@naturopatia.org 0523 838172 Fax 0523.838700


Indirizzo: Strada Provinciale Polignano 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara

Sito Web: www.fieradelnaturale.it


Naturolistica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Spettacolo, al Teatri di Vita "Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III" ideazione e testo Liv Ferracchiati. Cinque figure brancolano andando alla ricerca di qualcosa che non possono avere: una sola identità, un solo corpo, un solo habitat, lontano dagli occhi della... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il mio canto libero”
Il Teatri di Vita, mercoledì 11 aprile alle 21:00, ospiterà Komos in concerto. Un concerto-spettacolo che parla e canta di libertà, un percorso di canti e narrazioni che condurrà il pubblico a toccare tutte le forme di antifascismo. Komos, il Coro Gay di Bologna, propone una serata di festa dal... [continua]