Agrifiera 2018


In: Toscana : Pisa : Fiere Pisa : Pontasserchio

Descrizione
Agrifiera, promuove il settore agricolo, valorizzazione del territorio, della qualità della vita, della genuinità dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici. Troverete settori dedicati all'agricoltura con (Macchine, attrezzature, prodotti e articoli correlati); Benessere( Arti per la salute, Olistica, Discipline Orientali, Artigianato Internazionale; Enogastronimia (Prodotti agro alimentari a Km 0, regionali e locali, prodotti biologici e di qualità, enologia, cucina vegana, cucina vegetariana); Equitazione (Maneggi, Ippoterapia, Prodotti per l'equitazione, Tradizioni Maremmane, Line Dance); Florovivaismo (Orto e floro vivaismo, fiori recisi, prodotti correlati, sementi); Giardinaggio(Macchine, attrezzature, accessori, pergolati, casette di legno, staccionate, hobbistica); Tempo Libero (Attrezzature camping, caravan, cicli, moto, nautica); Zootecnia (Animali da cortile e domestici, mangimi, Fattoria Didattica, Equitazione).


Indirizzo: Parco della Pace

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Bartelletti

Sito Web: www.alteregofiere.com/agrifiera.asp?s=10&c=0


Agrifiera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Alle ore 21:00 in piazza Garibaldi a Massa Marittima, nello spettacolare scenario natalizio, con tanto di pista sul ghiaccio, si esibiranno i B.O.G con pezzi classici del rock: voce e chitarra Gabriele Tito Capaccioni, basso Zibo Alessandro De Maio, chitarra Jacopo Castrucci e Riccardo Butelli,... [continua]

Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]