Fiera campionaria dello stretto


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Reggio Calabria

Descrizione
La fiera campionaria dello stretto in località Parco Pentimele, i settori interessati sono: Regali natalizi, Artigianato, Arredamento, Giardinaggio, Prodotti Tipici, Industria, Agricoltura, Turismo e Commercio. Inoltre, animazione per i più piccoli con i personaggi della Walt Disney; il tutto nell’apposita area ludica. Ingresso Libero.
Info: 348-2774698


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carmelo

Sito Web: www.facebook.com/groups/941000659378073/


Fiera campionaria dello stretto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “Festa medioevale.”
La cittadina vi aspetta per rivivere l'atmosfera medievale, tra le antiche glorie del borgo ai piedi dell'Aspromonte. In un percorso che si snoda da Piazza dei Morgeti sino a Piazza Castello, si potranno incontrare moltissimi artisti medioevali che rievocano l'antica storia, il corteo storico e... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]