"Nozze d'Autore a Villa Borromeo" 5a edizione 2018


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Cassano d'Adda

Descrizione
Si svolgerà a Cassano d'Adda la fiera sposi "Nozze d'autore a Villa Borromeo", mostra mercato dedicata al wedding, saranno presenti circa 40 aziende locali e professionisti del settore tra: abiti da sposa, fedi, addobbi floreali, bomboniere classiche ed enogastronomiche, cake design, partecipazioni, fotografi, video con droni, musicisti, viaggi di nozze, wedding planner, percorsi dietetici e proposte benessere e beauty, e tanto altro! In programma prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, degustazione confetti e aperitivi, e alle 17:30 circa brindisi con buffet di dolci per tutti i visitatori. L'evento sarà a ingresso gratuito, ma presentando l'invito digitale disponibile sul sito degli organizzatori si avrà diritto a speciali sconti, promozioni o omaggi riservati esclusivamente ai visitatori in fiera. Visitabile: dalle 10:00 alle 18:30.


Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 58

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sposimmagine

Sito Web: www.fierasposicassanodadda.altervista.org


"Nozze d'Autore a Villa Borromeo" 5a edizione si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





In esposizione presso la galleria MAG le opere dell'artista Qiuchi Chen.Molto critico verso l’arroganza umana, la maleducazione e la tecnologia che in Cina ha già creato una crisi ambientale ed esistenziale dei rapporti umani, l’artista sostiene che il bene più grande che ognuno di noi ha... [continua]

L' Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, ospiterà la personale dell'artista Carmine Galiè, “La seconda navigazione”, a cura di Massimo Pasqualone.Carmine Galiè, in questo secondo percorso zetetico, ci presenta un’attenzione precipua ai plastici simboli del mare e, mutuando una terminologia... [continua]